top of page

2026 ANNO DI RINASCITA

  • Immagine del redattore: L C
    L C
  • 1 gen
  • Tempo di lettura: 2 min

Il 2026 segna l'inizio di un nuovo ciclo di 9 anni, non solo a livello numerologico ma anche a livello astrologico. Molte energie cambiano creando un "Reset".


Un anno ciclo che invita al risveglio della spiritualità e della consapevolezza.


Il 2026 porta l'energia del fuoco che crea, la scintilla che avvia la creazione e il cambiamento. Rappresenta il seme per il futuro che viene piantato nella terra fertile.

Rappresenta l'energia del Sacro Maschile, del Padre e del Guerriero: leadership, autorevolezza, indipendenza, coraggio, forza, disciplina, protezione, azione consapevole.

Rappresenta il Sole: il coraggio di brillare.

Nella visione del Kundalini Yoga è il primo corpo: il corpo dell'anima. Rappresenta la nostra vera identità, chi siamo sotto a tutte le nostre maschere e personalità. La parte di noi che è eterna e infinita. Il primo corpo è strettamente correlato al senso di scopo, alla missione dell'anima.


Il 2026 invita a ricordare chi sei, quale è la tua missione e a esprimere con coraggio la tua vera identità. Ti invita a brillare e a piantare i semi per il tuo futuro. Ti invita a guidare con il cuore e con l'esempio, a difendere i tuoi sogni, la tua vera identità, i tuoi valori, una causa nobile. Ti invita a diventare l'eroe della tua vita, il padre interiore che hai sempre desiderato.

Ti invita a sentire la connessione con la forza della creazione e l'unione con tutto il creato.

È l'anno dove puoi ridefinire chi sei attraverso le tue azioni.

Risveglia la tua spiritualità e la tua coscienza.


A breve uscirà il mio libro: "Piantare il seme: guida pratica per il 2026", una piccola guida dove ti accompagno ad esplorare le energie del 2026 in modo approfondito con anche dei spunti di riflessione e crescita personale.


Scrivimi per più informazioni.


Sat Nam e buon inizio anno!

Che tu possa brillare ☀️


Laura




 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Emozioni

Per anni ho cercato di capire e analizzare le mie emozioni, i miei traumi e i miei schemi mentali. Ho letto libri, ricerche, ho meditato a lungo, ho scritto e parlato. Ma tutto restava li, in un nod

 
 
 

Commenti


bottom of page